Post-circoncisione

Buongiorno, scrivo per chiedere un parere. Sono stato circonciso (stile libero) 4 giorni fa per fimosi non serrata. Il chirurgo mi ha solo detto di disinfettare 2 volte al giorno con amuchina (0,05%) e non mi ha prescritto alcun altro medicinale. La mia paura è che possa verificarsi qualche infezione, oggi il glande ha un pessimo odore.
Inoltre non ho ben capito se durante la disinfezione devo tirare giù la pelle fino a vedere tutti i punti.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,credo che si riferisca ad una frenulotomia.Comunque,il post operatorio va gestito dal chirurgo operatore...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
tranquillo, quella zona è veramente difficle che si infetti. Non forzi mai, e la terapia post-operatoria è ok. Per cui tranquillo. E l' odoraccio poco vuole dire.
[#3]
dopo
Utente
Ringrazio per la veloce e precisa risposta.