Pene curvo verso l'alto

Salve , ho 16 anni ho un pene di 14 cm e credo di avere un problema .
E' rivolto verso l'alto quasi a toccare la pancia !
sono molto preoccupato vi prego datemi aiuto ...
vi linko una foto del pene:
(link rimosso dallo staff)
posso avere rapporti sessuali ?? si deve operare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci invia la sua non sembra una problematica seria ma in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta.

Bisogna, a questo punto, visto che lei è pure minorenne, sentire i suoi genitori, se presenti, poi il suo medico di fiducia e poi ancora, sempre con i suoi genitori, bisogna consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.
[#2]
Gentile utente
il servizio non contempla la partecipazione attiva di utenti minorenni, pertanto la invitiamo a non richiedere ulteriori consulti utilizzando un account che non fa riferimento alla sua persona.
La invitiamo a leggere attentamente le linee guida del sito a questo indirizzo
https://www.medicitalia.it/faq-helpdesk/

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it