Pallina sotto ombellico

Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni che voleva provare ad avere chiarezza su un problema captatomi poco tempo fa.Quest'estate ho fatto il cameriere lavorandoanche 12 ore al giorno per 4 mesi.Nello svolgere questo lavoro mi capita sempre che la mia pelle, specie sulle gambe interno coscia e pancia mi riempio di bolle di sudore.Una particolarmente piu grande mi è uscita poco sotto l'ombellico, all'inizio era rossastra bruciava e al tatto dava fastidio (nn proprio dolore, ma piu che altro fastidio e bruciore)..Dopo qualche giorno è andata via, ma ho notato che all'interno, mi è rimasta come una pallina piccolssima, proprio sotto l'ombellico..al di fuori nn c'è piu la bolla però toccandomi quella parte sento che dentro è rimasta come una pallina piccola pallina, che però nn mi da ne dolore ne fastidio.Ora nn so che pensare sono settimane che questa pallina la sento sempre li allo stesso punto...e sn molto preoccupato dato che sono molto ipocondriaco e ansioso...sperò non sia qualche di piu serio...Secondo voi, cosa puo essere?

Grazie, Luca
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sicuramente nulla di rilevante, ma solo con la visita diretta sarà possibile darle una risposta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)