Labbra viola

Buongiorno ho un problema che mi assilla da parecchio. Ho molte volte le labbra viola solo quelle, non le mani non i piedi nessuna estremità del corpo come mi è stato detto di controllare. Può far freddo,può esserci caldo, sono a riposo o in movimento mi ritrovo con le labbra viola. Premetto che non ho nessun disturbo solo che ogni volta qualcuno mi dice come mai ho le labbra viola.Ora ho sempre la mano sulla bocca per paura. Ultimamente ho la pressione un po' bassa pratico attività fisica 3-4 volte la settimana ( camminata veloce h. 1.30 ) senza nesun problema. Cosa può essere? Devo fare esami? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senon esistono altri sintomi particolari non penso esistano problemi. Al più potrebbe chiedere al curante una misurazione della saturazione di ossigeno. Saturimetria.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la gentile risposta.