Angiomino

dottore buonasera volevo sapere se ci si può tatuare sopra un angioma di dimensioni pari o forse piu piccole di un granello di sabbia!quindi minuscolo!!poi l'inchiostro nero per tatuaggi che lei sappia è il meno tossico fra gli inchiostri?grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
magari potrebbe essere una buona idea prima trattare l'angiomino con laser o DTC, risolverlo , e poi ev fare i tatuaggio.
I pigmenti dovrebbero essere tutti atossici, (SI SPERA !!!!) ma ovviamente non si possono prevedere le risposte allergologiche , infettive e granulomatose.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)