Fitte sporadiche al petto

Gentili dottori Vi espongo la mia mia situazione:

Da circa un mese a questa parte sporadicamente avverto delle leggere fitte al centro del petto, localizzate vicino al cuore (centro-sinistra dello sterno).
Lo avverto durante la giornata, quando sono seduto o leggo, non faccio sport da 6 mesi ma oggi ricomincio con il nuoto.
I valori dell'emocromo, colesterolo e trigliceridi (ultime analisi eseguite a giugno) sono perfetti.
Non faccio un elettrocardiogramma da 1 anno.
Circa 5 anni fa ho fatto un ecodoppler al cuore ed era tutto nella norma.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
Ne parli al suo Medico per valutare la opportunita' di programmare altri esami, come un ECG sotto sforzo
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta. Mi recherò dal medico di famiglia