Mst e cunnilingus ricevuto

Gentili Dottori,
volevo sapere se è possibile prendere MST tramite cunnilingus ricevuto durato qualche minuto.
Specifico (non so se necessario) che tale atto è successo durante una terapia antibiotica a base di claritomicina a causa di altri problemi.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si, purtroppo anche un rapporto orale passivo (cunnilingus) può esporre a malattie sessualmente trasmissibili non HIV (sifilide, gonorrea, condilomatosi ed herpes genitalis in primis)

In caso di dubbio effettui una visita Venereologica: chiarirà tutto con efficacia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it