Infiammazione

oggi mi è venuta fuori una cosa nera sulla lingua.penso sia una papilla gustativa infiammata,però è nera e questo mi spaventa.cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Possibile che sia una ecchimosi o un ematoma dovuto magari ad un qualche traumatismo occorso durante la masticazione. Ricorda se per caso si è morsicata la lingua accidentalmente?
In ogni caso si faccia vedere da un dentista che le farà una diagnosi.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
non mi sono morsicata ,è perquesto che mi sono spaventata quando ho visto.adesso mi brucia e mi fa male.grazie
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Senza una visita non si può dire di cosa si tratti, l'ipotesi traumatica era la più problabile.
E' ovvio che se non ha memoria del trauma l'ipotesi decade.
Si faccia vedere dal dentista che chiarirà i suoi dubbi
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok,grazie