Possibile griposi ventrale

Salve a tutti.
Ho avuto un rapporto con una partner occasionale,che mi ha fatto notare come il mio pene sia un pò curvo verso il basso.
Ora io non c'avevo mai fatto veramente caso,in quanto non mi da problema alcuno durante i rapporti. Fatto sta che la tizia se n'è accorta!
Ora ho notato una cosa. Quando sono in erezione e sdraiato sulla schiena,il pene è perfettamente dritto. Quindi mi chiedo,in caso di griposi ventrale,il pene è curvo verso il basso anche da sdraiato,o solo in piedi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se esiste una curvatura significativa,la stessa è presente sia in orto che clinostatismo.Si procuri delle fotografie del pene in erezione e le presenti ad uno specialista .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,Dottor Izzo :)
Non escludo il fatto che magari,in quell'occasione,avessi raggiunto un erezione sufficiente per un rapporto,ma non..come dire..totale e piena.
Ero poco coinvolto,era un rapporto fine a se stesso.
Il fatto che questa presunta "imperfezione" non la noto da sdraiato,potrebbe supportare la mia ipotesi.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non so cosa rispondere.Cordialità