Analisi del sangue cuore

salve ho fatto le analisi del sangue ho 20 anni, tutti i valori sono nella norma a parte le transaminasi per via di un pò di alcool e mangiare! volevo sapere se con la ggt e il glucosio era possibile capire lo stato di saluto del cuore??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il cuore non so ma il suo fegato è ammalato. Bere a 20 anni è da Stupidi.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
il ggt e il glucosio sono nella norma, ma non è che bevo sempre, però quando esco magari al sabato ci esce qualche birra in più
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Faccia come crede, è maggiorenne. Ciò non significa che l alcool faccia male, specie quando si è giovani.
Arrivederci
Cecchini