Peneglande

buonasera io ho notato che il glane e' diventato molto sensibile con conseguenza durata rapporti che devo fare o cosa prendere x ridurre sensibilita' grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto riferisce,sembra che il disagio sia comparso in un secondo momento e,quindi,potrebbe essere espressione di una patologia locale che noi,da questa postazione telematica,non possiamo vedere e,quindi,il nostro sarebbe solo un esercizio di fantasia che potrebbero confonderLa.Non banalizzi il problema e ne parli con un medico che...La visiti.Soffre di diabete?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it