Casi reali gravidanza

Vorrei sapere una risposta chiara.

Ho letto che alcuni medici dicono che se l'uomo ha eiaculato fuori del corpo e una minima quantità di sperma viene inserito all'interno della vagina con le dita, la donna può realmente rimanere incinta, anche senza coito vaginale.
Questa è la teoria, ma la mia domanda è la seguente:
Qualcuno di voi ha conosciuto casi reali di gravidanza in questo modo?esistono casi reali documentati?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cafro Utente,invece che nevrotizzarsi su ipotesi improbabili,trovi un metodo anticoncezionale affidabile e sicuro.Comunque,nella mia esperienza pluridecennale non ho mai riscontarto una gravidanza indotta da una penetrazione attuata con le dita o altro simile... Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it