Analisi del sangue e delle uurine

Salve, io oggi ho fatto l'analisi classica del sangue e delle urine riscontrando delle anomalie in 4 punti:
per quanto riguarda le analisi del sangue
HCT 44,6
LINFOCITI 42,5

mentre per quanto riguarda le analisi delle urine
PROTEINE 50
LEUCOCITI 29

Mi potreste accenare le relative problematiche associate a questi dati?

Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I dati vanno inseriti nel contesto clinico e, così scarni, presi a sè non consentono corretti orientamenti.

Posso comunque dirle che la presenza di leucociti nelle urine potrebbe indicare una cistite.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it