Applicazione isotrex

Buongiorno,
ho acquistato la crema Isotrex, la volevo applicare sui punti nei quali è presente acne, ma anche per alleviare un pò le cicatrici, sapendo che ha una leggera applicazione nella riduzione delle cicatrici acneiche. Volevo chiederLe quanto spesso è consigliabile applicare la crema Isotrex? Il chirurgo da cui sono andato mi ha riferito che eventuali operazioni effettuate quali laser e/o altro non possono essere effettuate a meno di un rischio possibile dovuto alla formazione di cicatrici, avendo una cicatrizzazione cheloidale. Cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ne penso che dovrebbe appoggiarsi ad un buon dermatologo, piuttosto che ad un chirurgo: questione di cultura

Saluti

Luigi Mocci MD