Coccige sporgente e bruciore

Gentilissimi Medici, sono una ragazza di 22 anni. Mi sono accorta che ho il coccige molto sporgente e lievemente spostato a sinistra, devo preoccuparmi? C'è un modo per riportarlo al centro? Inoltre quando mi siedo non avverto un vero e proprio dolore ma più un bruciore nella zona del coccige, come se fosse arrossato, ma non lo è. A cosa potrebbe essere dovuto? Mi farò visitare la prossima settimana ma nel frattempo gradirei moltissimo un parere anche perché sono preoccupata! Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si chiama coccidinìa e l'area di competenza è la ORTOPEDIA.

Intanto non c'è alcuna ragione per preoccuparsi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com