Ciclo mestruale in anticipo

Buongiorno dottori,
volevo esporre la mia esperienza al fine di capire qualcosa in più.
Praticamente io e la mia fidanzata (26) abbiamo avuto dei rapporti (senza preservativo) circa 2-3 giorni dopo che a lei sono passate le perdite (consuete) tra una mestruazione e l'altra. Sicuro è che il rapporto non è stato completo perchè l'eiaculazione è avvenuta in bagno. Detto ciò, ora sta di fatto che il presunto ciclo è venuto 4 giorni prima dell'arrivo previsto accompagnato da vomito e mal di testa (nel mio paese però è stato un sintomo comune in quei giorni) sintomi che sono durati per circa mezza giornata a partire dal pomeriggio. Sembrano perite del ciclo perchè sono abbondanti e rosse, ed oggi, a distanza di 2 giorni sono ancora tali.
Spero di essere stato esaustivo. Con questo voglio chiedere se sono perdite da impianto o solo mestruazioni in anticipo.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sottolineo che il metodo usato e cioè il coito interrotto ha un basso indice contraccettivo.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Nel dubbio in questi casi di ritmo alterato o strano delle mestruazioni è sempre utile un test di gravidanza.
Non è possibile fare una valutazione in base alla quantità del flusso mestruale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la veloce risposta.
Ma secondo lei così come descritto cosa potrebbe essere?

Scusi l'insistenza.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza un controllo clinico è impossibile fare diagnosi