I miei mi han detto che dovuto allo sforzo fisico

Salve a tutti sono nuovo nel forum, ringrazio gia tutti per le risposte che mo darete,vi espongo il mio caso.
Sono un ragazzo di 26 anni, pratico bodybuilding da circa 7 anni, ho sempre fatto controlli medici, visto che i miei entrambi sono medici ne approfitto
Recentemente ho fatto 2 elettrocardiogrammi, rx del torace , analisi del sangue era tutto nella norma meno il cpk che era a poco piu di 200 i miei mi han detto che è dovuto allo sforzo fisico.
Veniamo al problema sono 3 mesi che ho dolori al lato sinistro del petto all altezza del cuore, nn vengono questi dolori quando mi alleno, mi vengono delle fitte dal nulla durano pochi secondi pero sono continue durante tutto il giorno, io vivo in spagna, sono stato al prontosoccorso e m han detto che era infiammazione muscolre altri mi hanno detto dolori intercostali,
Ieri notte il dolore si accentuava quando ridevo, mentre avant ieri il dolore aumentava per la prima volta quando respiravo profondamente,premetto che i dolori sn aumentati quando ho preso un po d freddo al torace.
Lo stesso dolore lo avevo 8 mesi fa è durato 2 mesi e passato per 3 mesi poi si è ripresentato questo periodo, che accertamenti potrei fare?
Grazie mille a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessun accertamento se non quelli che ha gia' eseguito. I dolori che riferisce non sono di tipo cardiologico
Cordialita'
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso