Appendice

Salve innanzitutto vorrei che mi chiarisce da quale lato viene l'appendice,io accuso spesso dolori nel lato dx del fianco non so se potrebbe essere appendicite oppure altro se io provo a schiacciare il dolore si rende più acuto non è un dolore costante possibilmente mi dura qualche ora e poi ritorna dopo qualche giorno. Cosa mi consiglia di fare? la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il lato è giusto (sempre se non affetto da un difetto di sviluppo per cui l' appendice puo' essere in sedi diverse) ma i sintomi non sono tipici di un' appendicite acuta.Credo vada visitato dal suo medico alla ricerca di una diagnosi diversa.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it