Edema palpebrale

Buongiorno
Vi prego di darmi un consiglio od un aiuto che sono davvero disperata
Ho 44 anni e da diversi anni dalla meta' di settembre a primavera inoltrata, si manifesta edema palpebrale al risveglio, con conseguente lieve cerchio alla testa. Durante la giornata si attutisce per poi ripresentarsi il gg dopo
Sono allergica al nichel e alla formaldeide da anni ma non capisco perchè si attutisce durante il periodo estivo considerato che il tipo di alimentazione che assumo durante l'anno è sempre uguale
Talvolta assumo l'aerius, ma non sempre per evitare di assumere antistaminici che ritengo siano dannosi
Spero in una celere risposta
grazie
Paola
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
per un'adeguata valutazione delle sue problematiche è necessaria una visita medica accurata con la presa in visione delle indagini eventualmente eseguite e l'eventuale prescrizione di ulteriori indagini diagnostiche.