Il liquido pre-eiaculatorio, ovvero quel liquido lubrificante che esce durante l eccitamento

Gentili Dott. vorrei sapere qualcosa di concreto riguardo il liquido pre-eiaculatorio, ovvero quel liquido lubrificante che esce durante l eccitamento. La mia domanda a riguardo è se questo liquido può contenere spermatozoi anche se nelle ore o il giorno prima non ho avuto rapporti con eiaculazione (ovvero con fuoriuscita di sperma)? Quante volte può uscire tale liquido durante un rapporto? Infine, ultima domanda, quali esercizi (se ci sono) e terapie possono essere usate per "curare" l eiaculazione precoce?
Sarei molto grato per eventuali risposte esaurienti..Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cqaro signore,
lasci stare quel liquido preeiaculatorio che poveretto non ha fecondato nessuno e gli spermatozio campano poco in uretra.
L' esercizo che le consiglio per l' eiaculoazione precoce è sollevare il telefono e fissare appuntamento con il suo andrologo di fiducia. L' eiaculazione precoce può avere cause iormonali, infiammatorie, malfiormative e psicogene. Meglio fare kle cose fatte bene.
[#2]
dopo
Utente
Quindi è sicuro che, anche se fuoriesce questo liquido durante un rapporto sessuale, la mia ragazza non corre rischi?
La ringrazio per il consiglio sulla eiaculazione precoce e a breve fisserò un appuntamento.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sono sicuro. Faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore finalmente ho avuto una risposta esauriente su questo liquido che mi "terrorizzava" visto che, a chiunque lo chiedevo, non mi veniva tolto il dubbio..le farò sapere riguardo la visita dall andrologo..grazie ancora