Penso di avere proprio tutti i sintomi dell'hiv

A circa 40 giorni da un rapporto non protetto avverto tutti i sintomi del contagio, sono disperata:
lingua bianca e afte dentro la bocca, mal di gola, mal di testa, linfonodo gonfio sull'ascella sinistra, a volte prurito su tutto il corpo e a volte puntini rossi sulle gambe,candida, stanchezza e dolori alle gambe.
Ho eseguito un test HIV 1-2 Ag p24 / Ab Cmi che è risultato negativo a un mese dal rapporto. Però tutti questi sintomi mi danno la conferma che il prossimo test sarà negativo vero???
Stò impazzando, qualcuno mi dica qualcosa..vi prego. Aiutoooooo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Le dico che il testo di ultima generazione che ha effettuato, pone chiari segnali di negatività sierologica anche ad un mese dal rapporto; pertanto non si abbandoni alle fobie ma si determini con lo specialista di riferimento, con maggiore serenità.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr.ssa Suetta scusi se la disturbo di nuovo,
ma la mia ansia aumenta di giorno in giorno anche a causa di continui disturbi che mi vengono di giorno in giorno, sono stata una settimana fà da un infettivologo, il quale mi ha detto che questi disturbi sono psicosomatici e che devo aspettare comunque tre mesi per il test definitivo.
Ma questa settimana i miei disturbi sono peggiorati, continuo ad avere prurito anche sotto le piante delle mani e dei piedi e mi li sento come se mi bruciassero, poi ho le mani screpolate e mi sono spuntati pure dei puntini rossi con pus sul petto che a volte ci sono a volte no e poi mi sono pure spuntati dei puntini rossi nella parte alta della zona intima e mi portano prurito. a volte bruciore anche sotto la piegatura del seno leggermente arrossato. prurito in testa non mi dà pace.
Avevo fatto delle analisi di routine tutte nella norma, tranne le ige totali che erano alterate 518 anzichè 100, avevo sentito dire che si alterano in caso di hiv. Io vivo nel terrore da un mese.

[#3]
dopo
Utente
speravo in una risposta ma niente...
oggi continuo a stare male mi sono svegliata con dolori alle ossa, gambe , braccia, mi sento molto debole. e poi questa sensazione di intorpidimento di piedi e mani mi fà davvero preoccupare, ho pure dolore ai linfonodi del collo. Mi consigliate di eseguire un test prima dei tre mesi?? Vi prego in una risposta