Masturbazione e eiaculazione

Salve,
vorrei porre il seguente quesito:
Masturbarsi ed eiaculare raccogliendo lo sperma per qualche secondo nel prepuzio, per evitare di farlo fuoriuscire (tempo di spostarsi in bagno), a mò di sacca, è dannoso?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
neswsun danno., ma per caso le è stata mai diagnosticata una fimosi?
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore grazie per la risposta.
No, non mi è stata mai diagnisticata la fimosi, che non sapevo neanche cosa fosse; mi son leggermente documentato ed ho letto che in sostanza si tratterebbe di un restringimento prepuziale, più precisamente, una condizione medica per la quale la pelle che avvolge il prepuzio di un uomo non riesce a scoprire completamente ed autonomamente il glande. Le chiedo: sarei a rischio fimosi? Da cosa si diagnostica tale patologia?

Comunque le ponevo il quesito in quanto pensavo che il raccogliere lo sperma nel prepuzio a mò di sacca, potesse magari costituire una sorta di quasi bloccaggio, una volta appunto "tenuto chiuso il prepuzio", per il restante sperma che magari si trovasse ancora nel condotto...ecco tutto.

Attendo replica, grazie ancora per la prontezza della risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
macchè la rischia, chi fa così ha prepuzio lungo e i prepuzi lunghi posssono essere fimotici. Tutto là. Curiosità mia.