Interazione tra farmaci pillola e mylicon

Buonasera, a causa di aerofagia sia allo stomaco che all'intestino il medico mi ha prescritto per breve periodo Mylicon e fermenti oltre ad una dieta appropriata. Io prendo la pillola anticoncezionale Klaira. Vorrei sapere se vi è interazione tra i due farmaci cioè Mylicon e Klaira e quindi Mylicon può annullare l'effetto anticoncezionale di Klaira. Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione da destare preoccupazione

Tommaso Vannucchi