Africa sesso non protetto

Sono in Africa e ho avuto due rapporti non protetti,sono stato un pazzo non so cosa mi sia preso,ma ormai l ho fatto quindi non posso piangermi addosso.volevo un consiglio e sapere quanto rischio ho di aver contratto l hiv.ho 26 anni,aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il continente (sebbene non specifichi l'area) e il tipo di rapporto espongono a grado di rischio teorico elevato.

Non possiamo che inviarla a visita venereologica e ad analisi specifiche.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it