Epilazione laser

Buonagiorno,

Avrei bisogno di sapere dove mi posso rivolgere per fare la epilazione defintiva con Laser (se è possibile) in modo sicuro, quindi in un centro medico, non mi fido dei centri stetici.

Cerco a Como ma anche a Milano perche magari i prezzi sono piu competitivi, solo che via internet non riesco a trovare informazione.

Espero che che qualcuno mi possa dare consiglio
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
piuttoato che sul prezzo, direi che converrebbe puntare alla professionalità ed alla tecnologia, pretendendo quantomeno che il laserista sia un dermatologo e che il laser sia un modello non di 20 anni fa. Ma direi che tutto rientra sotto il grande contenitore delòla professionalità

Saluti

Luigi Mocci MD