Protesi mandibolari

buonasera,mi sono recentemente operato per l'inserimento di protesi mandibolari ma l'intervento non e' andato ne bene ne come speravo in quanto la protesi sinistra e'molto differente da quella destra e al tatto si sente anche uno scalino strano.questo l'ho avvertito subito sin da subito dopo l'operazione.non e' andata come speravo invece perche'entrambi abbiamo concordato su protesi con spessore 0'8 ma alla fin dei conti forse si vede appena la meta'.cmq sia il professore che per adesso mi ha giudicato solo a distanza(tramite email)dice che per lui e' ottimo...non so piu che fare..deve ricorrere per via legale?
[#1]
Dr. Antonello Falco Dentista, Gnatologo, Medico estetico 13
cosa intende per protesi mandibolare? una terapia implantoprotesica o una protesi totale (dentiera)?

Dr. Antonello Falco
DDS, Phd, Specialist in Oral Surgery and Dental Implant (antonellofalco@yahoo.it)

[#2]
dopo
Utente
protesi mandibolari ossia protesi che accrescono la mandibola lateralmente ai fini estetici.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Continuo a non capire la natura della protesi.
Si tratta di qualche cosa che lei mette o toglie? Pensiamo di no, dato che lei parla di operazione.
Si è trattato di un intervento chirurgico, ma non riusciamo a capire se si è trattato di un innesto di materiale rigenerativo, di apposizione di osso, di apposizione di altri materiali.
Non riusciamo a capire inoltre a cosa si riferisce con quel "spessore 0'8".
Spessore di cosa? Dove?
Siamo nella confusione più totale.

Se non abbiamo un maggiore numero di informazioni, non possiamo esserle utile.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e