Mal di testa e perdita di equilibrio.

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Dall'anno scorso ho frequenti mal di testa che mi colpiscono in particolari momenti della giornata: quando studio per gli esami universitari! Se passo più di un'ora sui libri inizio ad avere un forte dolore alle tempie e sugli occhi, il collo molto rigido. Ho tra l'altro una continua e accellerata caduta dei capelli, anche nel periodo di riposo. La mattina spesso mi sveglio con la cute addormentata, ma dopo essermi alzata, questa sensazione passa. Tra l'altro, quando il dolore è acuto mi sembra di perdere l'equilibrio e ho la nausea. Ho pensato alla cervicale, ma prima di fare un esame più accurato volevo un parere da uno specialista.
Saluti!
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di postare il suo quesito ai neurologi

Dr. Eytan Raz