Ipersalivazione, cattivo sapore in bocca

salve,
sono un ragazzo di 22 anni, di buona salute, ma da due settimane circa sento una sorta di fastidio ai due lati della base della mandibola inferiore, un salivazione piuttosto abbondante e di un sapore sgradevole.
volevo sapere se potrebbe centrare il fatto che, mentre i due denti dei giudizio superiore sono spuntati entrembi completamente, quelli sotto appunto sono solo all'inizio, e uno dei due è anche un pò storto. oppure potrebbero esserci altre cause? questa sensazione non mi era mai capitata.
vorrei sapere se è necessario che vada dal dentista o se è una cosa normale e che passa da sola.
ringrazio moltissimo della cortese attenzione
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il sapore è probabilmmente legato ai denti del giudizio: faccia una visita di controllo dal suo dentista per le opportune valutazioni ed eventuali rimedi.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it