capelli e stress

salve dottori,
scrivo a nome di mio fratello 28 anni, a causa di un forte stress dovuto a problemi personali ha inziato a perdere i capelli si sono diradati sia sulla nuca che sulle tempie in termine di 2 mesi. Noi viviamo a roma ma purtroppo non conosciamo nessuna struttura e nessun dermatologo specializzato in tricologia, siccome la cosa è abbastanza urgente chiedo a voi se sapreste indicarmi una struttura valida o un dottore che possa risolvere il problema. Siamo disposti a spostarci in tutta italia non è un problema l'importante è che mio fratello sia messo in mano dei migliori. grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si impone naturalmente la visita dermotricologica , durante la quale sarà presa l'anamnesi, ed effettuato un attento esame obiettivo , anche con il conforto videodermatoscopico , ed eventuale diagnostica clinica, laboratoristica ed ematochimica,
Una volta individuato il tipo di problema (effluvium acuto o altro che sia) si passerà a stilare uno schema terapeutico.
Si rivolga quindi ad un valido collega della zona di Roma (ce ne sono tanti) in tempi brevi
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)