Dolore tra spalla sinistra e collo

Da ieri pomeriggio averto un dolore molto forte soprattutto esercitando pressione tra collo e spalla sinistra, ho preso un efferalgan e non mi ha fatto quasi nessun effetto,
cosa puo essere? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è calice dare una risposta sul sintomo dolore a distanza. Se il disturbo non è passato con il farmaco ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per le sua risposta, sono andato dal mio medico e ha detto che oltre al muscolo potrebbe essere il nervo a dare questi fastidi, per ora ha detto di aspettare 2 giorni se non passa di tornare e verificare che non sia un infezione.
potrebbe esserè un infezione secondo lei?grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sinceramente credo poco ad un'infezione. Ma ê un parere .... on line.

Mi aggiorni e buon WE.

[#4]
dopo
Utente
grazie e buona domenica
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona domenica anche a lei

[#6]
dopo
Utente
salve,il mio medico curante ha detto che potrebbe essere fuoco di sant'antonio(perchè sono apparse 2 pustoline rosse),secondo lei puo effettivamente così,se si è pericoloso e doloroso?grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe starci se sono comparse le vesciche. Niente pericoli, ma dolori .....certamente !

Saluti

[#8]
dopo
Utente
la ringrazio ancora per la sua celere e tempestiva risposta.
abuso ancora una volta della sua gentilezza
bisogna usare qualche farmaco oppure no?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se viene confermato l'herpes zoster ci sono i farmaci antivirali che le prescriverà il suo medico.

Saluti

[#10]
dopo
Utente
grazie ancora
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e mi aggiorni se le fa piacere.