Fistole lombo sacrale

buongiorno mio figlio di 15 anni ha questa fistole, solo che un dermatologo mi ha ndetto di non operarlo ancora perchè non ritiene che sia una situazione così critica, anche se ogi 2 mesi devo ricorrere ad un antibiotico perche per circa una settimana butta del siero,il chirurgo mi ha detto di opera adesso che la fase è meno acuta io non so bene cosa fare mi hanno detto che l'intervento è un pò scocciante io ho paura volevo chiedervi se è un intervento pericoloso e se è giusto intervenire chirurgicamente oppure c'è qualche tecnica nuova e forse quì a napoli non sono informati. certi di una vostra risposta come sempre vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere conviene eseguire l' intervento non in fase acuta di infiammazione con le tecniche abitualmente in uso. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it