Utente 240XXX
gentili dottori sono un ragazzo di 32 anni ed vorrei saper se attraverso l'esercizio jelq ci si puo aver un allungamento del pene..
Poi vorrei chiedere se e' normale che anche senza far sesso da molto tempo non sento l'esigenza neanche di masturbarmi?
grazie per la vostra attenzione

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Enrico Conti
44% attività
0% attualità
16% socialità
ALBA (CN)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2011
Il jelqing è una pratica che non deve essere praticata in quanto inutile e dannosa. Le posto un link che spiega e rimanda ad una consulenza effettuata proprio su Medicitalia. Per il secondo quesito, non vedo traccia di patologia in quanto il desiderio erotico può non essere obbligatorio e obbligatoriamente soddisfatto attraverso la masturbazione.

http://www.andrologiapertutti.com/index.php?option=com_content&view=article&id=245:jelqing&catid=92:traumi-del-pene&Itemid=83

Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signotre,
ammesso che il suo pene abbia vera,mente bisogno di essere allungato, capita in 1 caso su 10.000 richieste di allungamento, anzitutto bisogna valutare se lei ricade nell' 1 o nei 10.000. Detto questo, e si arrabbi èpure se vuole, se cade new3i soggetti che hanno pene normale, la cosa più indicata è la psicoterapia, così come lo è per le persone che si sentono a disagio coi propri occhi azzurri.