Dolore inguine

mi potete aiutare da 10 giorni avverto dolore basso inguine destro il dolore si accentua di piu' quando mi siedo.il mio medico mi a dato una cura senza risultato. 1 compressa di muscoril mattino.1 bustina di oki a pranzo e una dopo cena. ma il dolore e rimasto.cosa posso fare... grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Innanzi tutto deve essere visitato perché sia possibile fare una diagnosi. Potrebbe infatti trattarsi di una pubalgia o uno stiramento del legamento inguinale ma sena poter effettuare un controllo non è possibile dire di cosa si tratta. La terapia antiiinfiammatoria però è consigliabile continuarla per qualche giorno,senno avrà effetto dovra recarsi dal medico per una nuova visita.

Dr. Roberto Rossi