Un lieve idrocele fastidioso nel testicolo dx

Dopo essermi stata riscontrata una clamydia dietro un tampone uretrale ho effettuato una cura di Bassado. Successivamente essendo risultato ancora positivo il tampone stesso ho effettuato un nuovo tampone in un altro centro batteriologico dove non mi è stata trovata alcuna infezione da clamydia ma la ricerca di microrganismi è risultatta positiva per " Stapylococcus haemolyticus" sia nel tempone che nell'urinocolutura.
Che trattamento devo fare? Vi informo che ho un lieve idrocele fastidioso nel testicolo dx da ormai 6 mesi e dolore nel testicolo durante la eiaculazione. Ho effettuato varie ecografie al testicolo e prostatiche , ecodoppler, esame del seme , tutti con esiti negativi.
Grazie dell'attenzione , resto in attesa.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro utente 5255,

a rigore, se lei ha dei sintomi negativi, dovrebbe cuirare lo stafilococco
In assenza di sitomi specifici lo stafilococco può essere considerato normale saprofita e non un "parassita"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org