Urgente, esame istologico

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni affetta da artrite reumatoide e con problemi relativi ad episodi trombo-embolici recedivanti;
Sottolineando che quanto scritto sopra è solo a titolo informativo, vi scrivo poiché da qualche mese soffro di stipsi e gonfiori addominali esagerati, a causa dei quali il mio medico, ha deciso di farmi fare una esofago-gastro duodenoscopia conclusa con :
"gastropatia da reflusso biliare, esiti cicatriziali bulbo",
a ora ecco la mia domanda urgente(URGENTE PERCHé NON HO MODO DI CONTATTARE IL MIO MEDICO, SONO IN VACANZA E NON RIUSCENDO AD INTERPRETARE IL SIGNIFICATO DI QUANTO SCRITTO, NON RIESCO A STARE TRANQUILLA);

la biopsia ha come diagnosi:

--Frammenti di mucosa duodenale con normale architettura dei villi e delle cripte sede di modesto infiltrato infiammatorio misto linfo-plasmocitario aspecifico della lamina propria.
Valore borderline dei linfociti T intraepiteliali CD3 e CD( positivi focalmente compresi tra 25/100 cellule epiteliali--

CHIEDO AIUTO, QUALCUNO POTREBBE GENTILMENTE AIUTARMI A CHIARIRE IL SIGNIFICATO DI TALE DIAGNOSI?
RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE DELLA DISPONIBILITA', AUGURO UNA BUONA SERATA
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In sintesi ha una malarria da reflusso,
esiti cicatriziali bulbari da pregressa ulcera,
una modesta duodenite (infiammazione aspecifica del duodeno).

Nulla che non sia curabile con idonea terapia antireflusso e atteggiamenti alimentari corretti.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it