Frattura costole

Buon Giorno, due settimane fa sono stato investito da un auto mentre ero in bici.
Oltre ad una leggera commozione celebrale ho ripostato anche la frattura scomposta di una costola.
Al momento ho leggeri dolori solo la notte, quando sto sdraiato e qualche volta durante la giornata.
Vorrei però sapere se posso tornare a fare un po di attività fisica statica (ciclette, o rulli...)
Voi che ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1 1
si, certo, anzi ne potrebbe trarre un grosso beneficio in termini di ripresa della funzione. cordiali saluti
PM

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA