Strane palline di carne

Salve a tutti i medici in linea....
ho un piccolo problema, negli ultimi mesi ho visto nascere in diversi posti del corpo delle strane palline di carne sulla pelle...ora, fino a quando erano sotto le ascelle, inguine, od altri posti non me ne preoccupavo tanto, ma in un mese ne ho viste nascere ben 4 sulla pelle finale del pene. Ora non riesco a capire perchè, cosa sono, perchè vengono e cosa devo fare.
cosa mi consigliate??? che cosa sono??? vi allego alcune foto, grazie mille

http://imgur.com/a/hVp7j
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di recarsi dal dermovenereologo per capire (si fa solo con la visita) se si e' in presenza di situazioni fisiologiche (probabile) o altre condizioni anche sessualmente trasmissibili (non escludibile da qui).

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it