Medicinale

Salve vorrei una semplice informazione, ogni anno prendo broncho munal per 3 mesi per 10gg al mese, ma non so mai quando iniziare il mio medico mi dice: dipende dal clima... voi che mi dite per quest'anno? quando devo iniziare?? io sono di foggia, grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

si tratta di un farmaco utilizzato per ridurre gli episodi infettivi delle vie respiratorie, ma se il suo medico dice: " dipende dal clima", allora deve essere lui a darle le indicazioni in base alle "condizioni climatiche" locali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)