Viso pallido, ansia, confusione

Buonasera Dottori, come da oggetto vorrei chiedere un consulto riguardo a dei "sintomi" che presento ora. Vorrei premettere velocemente che oggi non ho avuto un ritmo circadiano del tutto normale, la notte non ho dormito, mi sono addormentato alle 13:00 e rialzato alle 16:00 per un impegno; ho mangiato solo brioches e bevuto caffè e acqua; inoltre in questo periodo soffro particolarmente lo stress per problemi famigliari e personali. I sintomi sono: viso molto pallido, occhaie, fastidio alla luce, confusione mentale, derealizzazione e agitazione e ansia. Da cosa possono dipendere? sopratutto il viso molto pallido?
Grazie per l'attenzione, Cordailmente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

da quanto descritto ha certamente bisogno di riposare...un bel pò (^___^) e regolarizzare l'alimentazione.

Potrebbe, poi, effettuare un normale esame del sangue generale per una Sua maggiore tranquillità.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, per fortuna il colore sembra essere tornato dopo una bella dormita.

Cordialmente.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non avevo dubbi!!