Bile densa

Buongiorno. Ho bisogno di un consiglio riguardo il Depurativo Antartico. L'altro giorno mi sono recata in un'erboristeria, e per la bile densa, mi hanno consigliato il Depurativo Antartico. Il problema è che appena lo assumo, mi viene la diarrea. E normale tutto ciò? Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Credo sia opportuno venga visitato da un gastroenterologo per capire le necessitá di effettuare eventuali terapie per la "bile densa".

Ê stato almeno visitato dal suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, voglio dirle ancora alcune cose. Quindi il depurativo antartico non devo più prenderlo? Un paio di mesi fa ho fatto l'ecografia dell'addome completo, ed hanno notato bile densa. Soffro da circa due anni di questo problema, e il mio medico mi ha indicato di prendermi l'acido ursodessosicolico, solo che circa un mese fa ho smesso di prenderlo perchè mi sentivo più gonfia, è avvertivo dei fastidiosi dolori sul lato destro dello stomaco, e ho smesso di prendere queste medicine in attesa di rifare l'ecografia di addome completo. Cosa mi consiglia di fare? Grazie.

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> Cosa mi consiglia di fare? <<

Una visita con lo specialista gastroenterologo che saprà darle le corrette indicazioni sulla terapia.

Saluti