Luccichii nell'occhio

Buonasera,

Mi amadre circa un anno fa aveva avuto un'episodio di luccichio nell'occhio.Gli era stata diagnosticata un'aura emicranica.

Stamattina gli è ricapitato.Potrebbe sempre essere quello oppure potrebbe essere la retina o qualcosa deò genere.

Attendo al più presto un Vostro riscontro in merito perchè sono preoccupato.

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha accusato cefalea?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Ma la prima volta si,ma comunque mia madre ha il mal di testa cronico (emicrania).

Potrebbe essere ancora l'aura emicranica?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
E' probabile, ma una visita oculistica le toglierebbe ogni dubbio.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio,

Secondo Lei comunque niente di serio giusto?

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Da quanto mi dice no, ma senza visitarla non posso esserne certo