Rischo gravidanza!!!!!??????

salve dottore/ssa...avrei bisogno di farle una domanda...sono un ragazzo molto ansioso...e mi è capitato questo.
durante un rapporto mi sono bagnato le dita di liquido pre-eiaculatorio del mio pene...mi sono accorto e asciugato subito la mano nel lenzuolo. ora la mia ansia è questa...è possibile che anche asciugandosi la mano possa rimanere traccia sulle dita...considerando che io dopo ho fatto petting con la mia ragazza??...e poi ancora...quando ho messo il preservativo prima di penetrare, anche se la mano era asciutta è possibile che tenendo il serbatoio (del preservativo) nel mettere il preservativo sul mio pene qualche spermatozoo sia rimasto presente nella parte superiore del preservativo?? le ripeto quando mi sono bagnato e accorto mi sono subito asciugato...ma la paura è che anche se al tatto non lo avverto qualcosa rimanga sulle dita. la prego mi risponda sono in panico...grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Stai tranquillo. Eventualmente faccia una visita in consultorio con la sua ragazza per una visita e la prescrizione della pillola contraccettiva, per vivere la sessualità con maggiore sicurezza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
ok........grazie mille per avermi risposto subito.
lo so che sono insistente, ma l'ansia è una brutta cosa...
quindi non c'è pericolo di gravidanza per quello che le ho descritto??
comunque anche la mia ragazza voleva gia' andare per prendere la pillola.

vado tranquillo...allora?? la prego mi risponda l'ultima volta. grazie e auguri

dottoressa ma quando lei dice di andare in un consultorio per fare una visita...in che senso visita?? si riferisce a una visita generica o in merito al problema che ho io del rischio gravidanza???
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
la prego dotteressa mi risponda appena le è possibile...grazie
non sapere le cose e non poterne parlare liberamente con qualcuno...è devastante...
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
fate una visita generica, e state tranquilli. vedrete che quando vi troverete a tu per tu con il medico, le vostre ansie svaniranno.