Paura di una patologia cardiaca

salve gentili dottori..
sono un ragazzo di 18 anni..
è da 5 mesi che non so più cosa fare!
ho sempre una sensazione di tachicardia e ho sempre dolore al petto e al
braccio sinistro.
il braccio sinistro lo sento come indolenzito e dolorante , mentre al petto ho una
sensazione di oppressione e dolore sempre nella parte sinistra.
ho sempre una sensazione strana come se mi stessero strozzando e non riesco a respirare bene.
ho fatto svariati esami :
holter 24 ore
eco cuore (ben 2 volte)
test da sforzo
elettrocardiogramma
enzimi cardiaci
tac ed rx del torace
tutti questi esami sono sempre risultati negativi ma questi dolori non passano sono sempre li per esempio adesso ho un dolore al petto che mi toglie il fiato e non riesco a capire da dove provenga..
mi è stato detto di effettuare una gastroscopia che prenoterò al più presto..
a cosa possono essere attribuiti questi sinomi??
vi progo di rispondere
vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lei ha bisogno di un buon psichiatra.
Ne parli con il suo medico
cordialita'
ceccini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor cecchini la ringrazio per la sua disponibilità
Vorrei però sapere questi sintomi a cosa li posso attribuire
Ho sempre difficoltà a respirare questi sintomi me li portò dietro 24 ore al giorno che cosa può essere?? Io non so più cosa fare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lei ha dei notevoli problemi di ansia che richiedono idonea terapia specialistica. n parli con il suo medico
cordialita
cecchini
[#4]
dopo
Utente
MI scuso per l insistenza ma non riesco proprio più a stare tranquillo
Ho troppa paura di avere un infarto da un momento all altro mi si chiude la gola come se soffocassi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lei ripete le solite domande. ha fatto una mole di esami inutili tutti con esito negativo. quindi la in ito di rivolgersi ad uno psichiatra che la possa aiutare
arrivederci
cecchini