Lingua bianca e mancanza di aria

Salve ho 15 anni ho difficoltà nel respirare ... Come senso di soffocamento ed inoltre ho la lingua bianca . Andando a mare ho sputato una palla di muco. Ora io non si cosa possa essere io sto soffrendo a volte di crisi d'ansia ma questa volta credo che non abbia nulla a che vedere .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Credo invece che il problema ansiogeno sia proprio alla base di tale malessere. Ovviamente ci può essere associato un problema digestivo, di scarsa idratazione (lingua bianca), ma non vedrei altre problematiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)