Sintomi gravidanza!!! aiuto medici!!

Salve medici.. Meno di 3 settimane fa ho eiaculato sul fondo schena della mia ragazza... Un Po sopra i glutei....oggi la mia ragazza mi ha detto che ha il raffreddore e si sentiva come se gli stesse venendo la febbre... La mia domanda è se potrebbero essere sintomi di gravidanza... E se potesse essere rimasta incinta senza penetrazione ma solo con lo sperma eiaculato dietro... Ah vi dico anche che ha un ciclo molto irregolare e il ciclo adesso doveva venirgli il 21 ma ogni volta gli ritarda sempre di 1 settimana... Ha pure il seno gonfio e dolente..adesso ho il dubbio che magari il raffreddore ecc fossero sintomi di una gravidanza indesiderata.... Vi prego rispondetemi dettagliatamente.. Grazie mille..
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se la sua descrizione è esatta è impossibile che Lei possa avere fecondato la sua ragazza.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus