Nevo scomparso

Salve!
Sono una ragazza di 20 anni. Tempo fa un nevo che avevo poco sopra il seno sinistro (probabilmente presente dall'infanzia) si è riempito di sangue, come se mi fossi ferita a livello sottocutaneo. Dopo un po' di tempo il sangue si è riassorbito ma il nevo è scomparso: è rimasto solo un contorno di colore molto più chiaro rispetto a prima, mentre al centro è di colore rosso.
Sono un po' preoccupata per quello che è successo e mi chiedo se possa essere rischioso.
Spero di aver spiegato abbastanza chiaramente il mio problema e mi scuso per il linguaggio poco 'tecnico'.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Carissima,

Si tranquillizzi può succedere (le ipotesi comprendono anche nevi di Sutton) ad ogni modo la visita dermatologica con epiluminescenza e' fondamentale. La programmi con serenità ma senza perdere troppo tempo.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462