Ma l'ernia puo' di nuovo uscire

Buongiorno, mio marito 13 anni fa e' stato operato di ernia inguinale sx e' gia' stata messa una rete che la trattenesse , l'altra sera ha notato un piccolo gonfiamento sempre sul lato sx e possibile che gli sia uscita di nuovo l'ernia oppure la rete all'interno si e' lasciata andare (infatti quando e' coricato non si sente niente), ma l'ernia puo' di nuovo uscire....,oppure si tratta di qualcos'altro piu' preoccupante
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È possibile che si tratti di una recidiva erniaria. Solo la visita chirurgica potrà confermarlo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ma l'ernia puo' riuscire o la rete si puo' lasciar andare, ci sono gia' stati altri casi con questo problema,se sente bruciore e' dovuto all'ernia, oppure puo' essere qualcosa piu' preoccupante (puo' essere dei noduli in quella zona o linfonodi ingrossati)...
grazie e attendo risposta
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La recidiva erniaria è un evento certamente possibile. Senza una visita non è possibile essere più precisi. Le ripeto la visita chirurgica è indispensabile!