Rossore e bruciore pene

Dottori buongiorno,
Vi scrivo perchè da qualche tempo (circa 15 giorni) soffro di un fastidio alla punta del pene, che è cronicamente rossa.
Più precisamente si tratta del bordo interno del prepuzio, che è di un colore rosso acceso, e che mi causa un prurito continuo. Ho notato inoltre che la pelle intorno al meato è ugualmente rossa.
Inoltre ho da una settimana un pò di bruciore durante la minzione.
Ho sofferto in passato di candida,che ho curato con Pevisona latte, ma stavolta non mi sembra che ci siano le stesse secrezioni che avevo all'epoca.
Sono comunque intenzionato ad effettuare una visita specialistica,a chi di voi posso rivolgermi, a Padova o provincia?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a Padova dove casca casca bene. Il bruciore alla minzione potrebbe indicare che questa volta nell' infiammazione potrebbe essere coinvolta o la prostata o l' uretra. Fuori di dubbio che vi sia infiammazione del prepuzio e del glande. Cosa la abbia provocata: batteri, funghi o altro verrà stabilito vedendo come stanno le cose dal vivo.