Vampate in viso

Salve,dp qualche annetto (dv siete stati fantastici nell'aiutarmi) Vi riscrivo x un piccolo problema ke sto riscontrando negli ultimi 15 gg:

all'improvviso senza fare sforzi particolari o addirittura stando sul letto mi vengono delle vampate di calore localizzate solo al viso (senza rossore) ke durano 15-20 minuti,nn ho avuto febbre o altro anke se sono ilnfluenzato da 2-3 gg e prendo klacid x mal di gola e tosse,in questi gg nn avuto modo di misurare la pressione ma di solito è 80-90/120-130 e l'ultimo emocromo circa 10 mesi fa era nella norma.

Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

ne ha parlato con il suo medico di base?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com