Test droga thc urine lavoro

venerdì un mio amico sarà sottoposto a esame urine per il lavoro.. e anche esame alcol e droga! consumava spesso hashis e thc..
oggi sono 9 gg che non fa piu niente e come consigliato dal farmacista di fiducia beve molto fa sport e prende tisane depurative! oggi ha fatto test a casa ed è risultato negativo solo che la linea T del thc era abbastanza sbiadita! sulle istruzioni c'è scritto che non fa niente la concentrazione del colore!
visto che le analisi le ha venerdì e mancano ancora 4 gg... può stare tranquillo?
il test potrà solo migliorare o c'è qualche possibilità che l esito si trasformi anche in positivo??
cosa succede se anche venerdì al test ufficiale la linea sarà così sbiadita??

grazie arrivederci
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

I test tossicologici solitamente sono fatti con un metodo che distingue positivo/negativo secondo un limite. Non è detto che sia lo stesso test che ha utilizzato a casa.

"come consigliato dal farmacista di fiducia beve molto fa sport e prende tisane depurative" Strano come consiglio visto che non capisco cosa significhi "tisane depurative", una tisana per togliere il thc dal circolo sanguigno ? Direi di no.

L'oggetto della richiesta quale sarebbe ? Se "può stare tranquillo" non è un quesito.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini